regata

La missione di Sorma è la realizzazione di progetti di sistemi informativi per aziende in ambito nazionale e internazionale mediante l’impiego del proprio software ERP Si5.

L’elemento che contraddistingue la proposta di Sorma è l’impegno alla soluzione dei problemi concreti del cliente, con una soluzione applicativa di alta qualità , implementata con la massima attenzione al contributo organizzativo verso l’efficienza , nel rispetto delle particolarità  di ogni realtà  aziendale.

Sorma si caratterizza, inoltre, per l’impiego di una metodologia operativa in grado di assicurare interventi mirati sulle reali problematiche aziendali, permettendo di vestire con un abito su misura l’impresa del cliente, pur salvaguardando l’integrità  e la coerenza del prodotto standard.

La grande specializzazione dei sottosistemi preposti alla gestione della produzione e della logistica dei materiali permette di rispondere con grande efficacia alle problematiche particolarmente sofisticate presenti nelle aziende multi societarie e multi stabilimento nelle quali, spesso, è necessaria una gestione integrata di tutti i flussi ( dei materiali e procedurali) tra i differenti plants. Sono disponibili moduli integrati per la gestione di tutti i flussi telematici con i clienti e con i fornitori basati sui protocolli EDI più diffusi ma anche con tecnologia WEB ( portale Clienti e Fornitori). Il software ERP Si5 è integrato con la suite HR e K-Plan per le imprese manfatturiere è installato in 26 paesi e adattata alle specificità  fiscali. Disponibile in 14 lingue il software ERP Si5 è localizzato anche per il mercato cinese in versione ad ideogrammi. Grande attenzione è stata dedicata anche al sottosistema amministrativo con funzionalità  specifiche per la gestione della contabilità  patrimoniale secondo standard emergenti. Il software ERP Si5 è utilizzato non solo da grandi aziende ma anche da piccole realtà  locali che necessitano di uno strumento sofisticato per la gestione della produzione. Sorma è presente con il software ERP Si5 nei settori come: auto, aeronautico, macchine utensili, componentistica elettronica, farmaceutico e biomedicale, elettrodomestici con produzioni a flusso a lotti e a commessa.