Questa opportunità consente agli utenti di scegliere la modalità di accesso a Si5 ERP più idonea alle attività svolte in azienda: alla scrivania, in fabbrica, in mobilità.
Lo stesso utente può utilizzare le stesse applicazioni sia su desktop che su smartphone o tablet, adattando al meglio l’aspetto in funzione del dispositivo.
Power-B di Webgate 400 offre agli utenti di Si5 ERP, versione Power-B, l’opportunità di fruire di una nuova esperienza d’uso.
Look delle videate e funzionalità personalizzabili
Un nuovo look delle videate consente di visualizzare le informazioni con facilità e chiarezza; attraverso un menu è possibile cambiare, con pochissimi click, il formato device o la lingua, visualizzare le informazioni relative al lavoro lanciato o gestire nuove notifiche push.
E’ possibile inoltre fruire di un’ampia gamma di personalizzazioni; modificando l’apposito file custom, è possibile, ad esempio, scattare e modificare al volo le fotografie prima di utilizzarle, ordinare e filtrare i dati delle tabelle, personalizzare il comportamento della tastiera e molto altro.
Affidabilità e sicurezza
Nonostante la molteplicità delle versioni e dei formati ottenibili, tutto è gestito in modo solido da apposite applicazioni che, in modalità controllata e organizzata, consentono il governo delle versioni e la distribuzione del codice verso gli utenti e verso i singoli dispositivi.
Si5 ERP Power-B è adeguato anche a grandi aziende con migliaia di utenti. Ogni utente collegato è accuratamente profilato in modo centralizzato. Inoltre, Power-B è progettato per funzionare solo se la comunicazione avviene su un canale sicuro, protetto con SSL sfruttando l’infrastruttura di sicurezza delle comunicazioni messe a disposizione dal sistema IBM i. L’installazione di certificati server emessi da CA riconosciute (Verisign®, Symantec®, ecc.) garantisce l’autenticità della comunicazione.
Nuove applicazioni
L’inedita accessibilità a sensori e dispositivi, offerta da Power-B, consente a SORMA di sviluppare nuove applicazioni, che contribuiscono alla digitalizzazione dell’azienda in ottica Impresa 4.0 (accesso a documenti aziendali, utilizzo della fotocamera come lettore di barcode, integrazione con mappe e navigatore,ecc…)